Oppure scegli il tuo Servizio Musicale preferito

Samuel Hope – Lead on me

SAMUEL HOPE torna con un nuovo singolo “LEAD ON ME”

che anticipa l’uscita dell’album “OTHER MAN”

Dopo il primo singolo di SAMUEL HOPE attualmente in programmazione radio intitolato “CARRIED AWAY” e pubblicato dalla etichetta Surya Musica che punta su un artista emergente con grandi qualità e potenzialità, in cooperazione con la Filter Music Group.

Prima della pubblicazione del suo primo album “OTHER MAN” che uscirà il prossimo mese un secondo singolo intitolato “LEAD ON ME”

SAMUEL HOPE è un giovane artista newyorchese al debutto con la sua voce ricca di melodia e sfaccettature.

La voce di SAMUEL HOPE accompagna e narra in “LEAD ON ME” di una relazione andata male dove il soggetto combatte con la colpa mentre l’altra parte combatte con se stessa perché ciò è accaduto.

Il video curato dal ballerino e coreografo americano, Zack Benitez, “Quando Samuel mi ha contattato per realizzare video, ero davvero entusiasta dalla prospettiva di poter creare una storia d’amore tra due uomini ballerini.

“Per Samuel Hope, l’obiettivo era trovare due ballerini che si sentissero a proprio agio essere totalmente vulnerabili e intimi mentre recitavano una canzone che ha un profondo significato emotivo per lui e ha dato a Benitez la totale libertà nelle scelte per il video.

Le immagini presentano una coppia di uomini che, in qualità di ballerini professionisti, riescono perfettamente a coreografare l’angoscia non solo mentale, ma fisica che si accompagna a qualsiasi strazio, perdita o lotta per aggrapparsi a qualcosa che alla fine devi lasciar andare.

“La lotta per l’amore è qualcosa che molti di noi hanno vissuto in qualche modo, e trovo che sia per questo motivo un conflitto che ci unisce” spiega SAMUEL HOPE.