Rasmus Faber – We Laugh We Dance We Cry

Il produttore svedese, pianista, DJ ed infaticabile, talentuoso “bravo ragazzo” Rasmus Faber, siede comodamente a fianco dei grandi esponenti della musica dance elettronica.
Le sue pubblicazioni degli ultimi anni hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, mentre la maggior parte dei suoi vecchi brani e remix – fino a risalire al suo debutto del 2002 – hanno raggiunto lo status di classico.
Le sue performance come DJ ed al piano sono il marchio ed il pilastro dei suoi live show e gli permettono di suonare migliaia di concerti ogni anno.
I diversi generi musicali da lui toccati lo portano ad esibirsi in diversi parti del mondo, suonando anche con la sua orchestra di dieci elementi RaFa ed addentrandosi anche nel mondo del Jazz con il suo progetto Platina Jazz.
Stoccolma, la città natale di Rasmus Faber, è anche la base della sua società Farplane, che nel corso del tempo si è evoluta e, oltre ad essere un’etichetta discografica, offre anche prodotti editoriali, servizi di management ed è la sede dello studio Farplane, la tana da produttore di Rasmus, posto ideale per il mastering.
Con una serie di nuovi progetti musicali in divenire, da colonne sonore per film a materiale solista per piano e numerose nuove collaborazioni, i timbri sul suo passaporto sono destinati a crescere.