Oppure scegli il tuo Servizio Musicale preferito

Mynoorey -Diamond Skies

Dotato di una passione ardente per la musica elettronica e di un talento indiscutibile, MYNOOREY è stato scoperto grazie ad un Dj set durante la Release party di un album nella sua città natale, Dresda. Invitato prontamente nella sede di BigCityBeats a Francoforte, inizia la sua storia artistica e discografica.

E’ durante l’evento WORLD CLUB DOME 2014 che Mynoorey dà il meglio di sé, diventa l’attrazione a sorpresa dello show suonando un fantastico set nella Commerzbank-Arena di Francoforte per 30.000 ospiti entusiasti riuscendo quindi nell’intento di allinearsi all’élite internazionale di DJ come David Guetta, Tiesto, Hardwell, Steve Aoki, Dimitri Vegas e Like Mike o Alesso, esibitisi nello stesso posto pochi minuti prima di lui.

Lo stesso anno suona allo STREET PARADE di Zurigo, dove festeggia con il top DJ internazionale ATB su Love Mobile # 1 di BigCityBeats. Mynoorey ha affascinato circa un milione di appassionati di musica eletronica alla più grande parata del mondo House e Techno.

In Diamond Skies collabora con Fibi Ameleya già featuring per la band tedesca Curse e performer di una traccia nella Toplabel Tonspiel Home di Robin Schulz. Tutto questo è sicuramente di buon auspicio per il suo nuovo singolo!

 

Sogniamo ad occhi aperti -perché ad occhi chiusi sono capaci tutti- mentre aspettiamo l’estate che ci regalerà il suono morbido e visionario di Diamond Skies!