Oppure scegli il tuo Servizio Musicale preferito

LUI HILL

Il viaggio continua

REVOLVER

Dalla uscita del potente singolo all’inizio di novembre,  “5000 Miles “ LUI HILL è stato rapresentato in più playlist  importante di Spotify  come

Young & FreeViral Hits, USA Top 50  e New Music Friday.
A dicembre, la traccia è stata aggiunta alla playlist di  Apple Music Today’s Chill e seguita dal remix di Fye & Fennek a gennaio.

Ora il secondo singolo, “Revolver” è disponibile offrendo una storia  oscura e al tempo stesso edificante; il  ‘essere bloccati in una relazione  o in un ciclo che si sente disperato di scappare, frustrato e tuttavia  ottimista che presto arriverà alla fine”. Questo contrasto è supportato  dalla voce rauca di LUI accompagnata da un elemento elettronico e  tuttavia analogico alla musica che ricorda Kendrick Lamar e Bon Iver.  Il video funge anche da terzo capitolo di una storia continua del  regista Christoph Varga, una  moderna versione dark della “La sirenetta”in anteprima mondiale per una settimana su Apple Store dal 23 marzo ..


Con il destino del migrante con le sue esperienze di viaggiatore e l’istinto da esploratore, LUI HILL si intreccia con l’ascesa del musicista influenzato da Stevie Wonder e Frank Ocean, ma anche Steve Reich e Sohn, e ancora George Clinton a Childish Gambino.