Suryamusica | Artists
6
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-6,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Sicnature

S I C N A T U R E, l’eccitante nuovo progetto creato dai veterani della musica dance Thomas, meglio noto come DJ Tonka, e Steven ‘Sugar’ del famoso duo Milk & Sugar.

Kaye Ree

Il sound di Kaye-Ree è globale e ancorato alle sue radici, ogni timbro sonoro è meditato in ogni sua sfumatura cromatica ed è basato su una positiva e profonda carica emozionale.

Jutty Ranx

Si sono conosciuti a Los Angeles, dove tutt’ora vivono, e hanno dato vita a un esperimento musicale che mette insieme approccio collaborativo vecchio stile e nuove tecnologie.

Mynoorey

Dotato di una passione per la musica elettronica e di un talento indiscutibile, MYNOOREY è stato scoperto ad un Dj set durante la Release  Dresda. Invitato nella sede di BigCityBeats, inizia la sua storia.

 Samuel Hope

Di New York, polistrumentista e amante di tromba e jazz, affiancato da Pete Davis, Sally Hebert e con il produttore Mike Hedges  hanno creato un album dall’anima pop intitolato OTHER MAN



		

Lui Hill

Autore R&B che fa del viaggio il suo stile musicale, ne è la prova il suo disco di  debutto 5ooo Miles. Nulla si sa della sua provenienza, perchè lo scopo del percorso di Lui Hill é il percorso, non la partenza.

Margeaux

Con il suo stile elettro hip-hop carico di emotività, Margeaux, al secolo Margo Elaine Simms, si propone come artista autodidatta  che intreccia l’universo della moda con la musica e arti visive.

Jon & Roy

Il chitarrista Jon Middleton e il percussionista Roy Vizer hanno una passione comune per il folk e inziano a condividerla, strumenti alla mano. Il nome scelto è Jon and Roy .

James Kakande

Della citta industriale di Manchester  James Kakande porta solo la dicitura sulla carta d’identità. Per tutto il resto il musicista britannico è più figlio del  Pianeta blu come lo chiama lui.

Heroland

C’era una volta un ragazzo carino di Nome Kim Herold, alias Heroland, che camminando per le strade di Milano fu scoperto da un’agenzia di Modelling e di là andò a vivere e lavorare per il mondo.

Michael Lane

Michael Lane, affiancato dalla sua band, dopo aver conquistato i suoi fan in germania, intende occupare un posto nella scena discografica italiana grazie alla nostra Label e ci propone il singolo “Runnin Away”.

Husky

Husky, la Band Australiana che sta conquistando l’Europa con le sue sonorità Folk-Pop. Il duo di Melbourne infatti è la prima band Australiana ad aver vinto il prestigioso premio Sub Pop.

Terri B!

Terri B! aka Terri Bjerre, vocalist, producer, DJ e songwriter, è una delle voci più ricercate nella musica contemporanea, con centinaia di singoli accreditati, sia come autrice che come performer.

Marc Narrow

Già conosciuto in tutto il mondo con il famoso nome di Broombeck, decide di lasciarsi momentaneamente alle spalle la tech-house funky, per approdare a nuovi lidi più caldi.

Jan Blomqvist

È quel suono imperfetto che ci fa sentire emozionati, onesti, autentici, dettagliati, qualche volta senza tono e indifferenti alle regole, quella nota distorta che ci fa venire la pelle d’oca.

Milky Chance

Un successo non pianificato, ma del tutto spontaneo, come accade da sempre per il pop migliore, quello che non ha bisogno che di essere ascoltato per arrivare, davvero, ovunque.

Rasmus Faber

Il produttore svedese, pianista, DJ ed infaticabile, talentuoso “bravo ragazzo” Rasmus Faber, siede comodamente a fianco dei grandi esponenti della musica dance elettronica.